Una firma che arriva al cuore.

Al momento della dichiarazione dei redditi, destina il tuo 5×1000 a iSemprevivi. Una scelta semplice, veloce, gratuita… che per tutti noi significa un aiuto concreto.

È semplice e non ti costa nulla

Basta inserire il nostro codice fiscale e la tua firma nel riquadro destinato al ‘Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative’ che trovi sul tuo modello 730, Modello Unico o CU

codice fiscale 97523220156

A te non costa nulla perché sono tasse che avresti comunque devoluto allo Stato, ma per noi sono risorse preziose con cui potremmo portare avanti i nostri progetti. Grazie!

Ascoltiamo chi sta vivendo un momento difficile e ha bisogno di un confronto, di un conforto. Accogliamo chi deve affrontare un disagio psicologico e ha bisogno di un aiuto in più per riappropriarsi della propria normalità e della propria vita. Ci prendiamo cura di tutta la nostra comunità, ogni giorno: questo è il nostro impegno, questo è quello che fa di noi iSemprevivi.


Vantaggi fiscali

Tutte le donazioni a sostegno dell’associazione iSemprevivi+Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili, in base ai vantaggi fiscali previsti per le onlus e secondo i termini di legge. Ricordati di conservare le ricevute originali delle tue donazioni, dell’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario.


Hai bisogno di informazioni?

Scrivici a segreteria@isemprevivi.org
oppure telefonaci al numero 02/84343779