La tua azienda per iSemprevivi

La tua azienda può fare moltissimo per iSemprevivi! Il tuo impegno a favore di chi sta vivendo un disagio darà ancora più valore al tuo lavoro e a quello dei dipendenti, contribuendo a consolidare l’immagine positiva che la tua azienda ha presso l’intera comunità.

Sostieni un progetto Attraverso un’erogazione liberale, la tua azienda può contribuire alla realizzazione di un progetto o un intervento: un nuovo laboratorio, una casa di accoglienza più grande, le uscite in montagna, delle sedute di psicoterapia. Il tuo gesto di generosità cambierà per sempre la vita di tante persone!

Con bonifico bancario intestato a iSemprevivi Onlus presso il Banco Di Brescia

IBAN IT19I0311101669000000019474

Ci sono tanti altri modi per sostenere le attività de iSemprevivi: ad esempio donare beni che la tua azienda non usa più, come computer, stampanti o altro materiale oppure fornire dei servizi che ci permetteranno di prenderci cura in modo ancora più proficuo delle persone che aiutiamo.

Le persone sono la nostra risorsa più grande… per questo ti invitiamo a raccontare a dipendenti, clienti e collaboratori il tuo impegno a favore de iSemprevivi. Nelle tue parole e nel tuo esempio, troveranno la voglia di esserci in prima persona, sostenendo con una donazione le nostre attività o destinandoci il loro 5×1000.

Per maggiori informazioni puoi contattare Adalberto Alberici all’indirizzo adalberto.alberici@gmail.com oppure al numero 02 84343779.

Ricorda che le donazioni a iSemprevivi godono delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus.

Le imprese possono:

Dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86 con relativa modifica Legge 190/2014 art.1, comma 137)

Dedurre le donazioni dal reddito complessivo dichiarato nei limiti del 10% e nella misura massima di 70.000,00 euro (art. 14, comma 1 del D. L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005)

In qualsiasi modo la tua azienda vorrà sostenere le nostre attività, sarà un aiuto preziosissimo. Grazie!

Ascoltiamo chi sta vivendo un momento difficile e ha bisogno di un confronto, di un conforto. Accogliamo chi deve affrontare un disagio psicologico e ha bisogno di un aiuto in più per riappropriarsi della propria normalità e della propria vita. Ci prendiamo cura di tutta la nostra comunità, ogni giorno: questo è il nostro impegno, questo è quello che fa di noi iSemprevivi.


Vantaggi fiscali

Tutte le donazioni a sostegno dell’associazione iSemprevivi+Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili, in base ai vantaggi fiscali previsti per le onlus e secondo i termini di legge. Ricordati di conservare le ricevute originali delle tue donazioni, dell’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario.


Hai bisogno di informazioni?

Scrivici a segreteria@isemprevivi.org
oppure telefonaci al numero 02/84343779