La nostra offerta di sportello psicologico

Una persona con disagio psichico a Milano può incontrare uno specialista (psicologo, psicoterapeuta, psichiatra) disposto ad ascoltarlo e a seguirlo in un percorso terapeutico offerto in un ambiente famigliare e – all’occorrenza – con prezzi calmierati secondo le disposizioni dell’ordine degli psicologi della Lombardia e del Comune di Milano nell’ambito del progetto “psicologia sostenibile”?

La nostra offerta di sportello psicologico è nata e si è sviluppata per questo.

l’Associazione iSemprevivi si serve di un’équipe multidisciplinare in grado di prendersi cura della persona sotto ogni aspetto.

Il gruppo dei professionisti che oggi mettono a disposizione dei nostri utenti la loro competenza conta circa 18 tra psicologi, psicoterapeuti, psichiatri.

COME SI HA ACCESSO ALLO SPORTELLO PSICOLOGICO?

Un colloquio conoscitivo con il responsabile dell’Associazione (psicologo e psicoterapeuta) permette di individuare il tipo di professionista a cui indirizzare l’utente, anche in base all’esperienza, alla sensibilità e all’orientamento terapeutico dello specialista in questione.

Il costo della terapia è di 30 euro a seduta.

Sostienici Ora

Aiutaci
PRENDITI CURA DI NOI
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Il tuo aiuto è importante! Le persone che soffrono di un disagio psichico e le loro famiglie hanno bisogno di una rete di sostegno estesa e articolata: assistenza psicologica, attività socializzanti, servizi individuali, iniziative di gruppo e percorsi formativi. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di portare avanti tutti questi progetti.