Indietro

SIAMO FUORI

MA CI STIAMO DENTRO…

COME I NOSTRI PODCAST!

La Web Radio dei iSemprevivi ha pensato per rispondere a questa emergenza di creare una rubrica appositamente pensata per rispondere e affrontare questo momento di quarantena.

Ecco voi il nostro:

“WILSON”

Il podcast per stare distanti ma restare uniti

Ascoltaci su Spreaker! Scegli il contenuto che preferisci

Wilson è il pallone di volley diventato l’amico inseparabile dello sfortunato Robinson Crusoe.

Un amico immaginabile capace però di accogliere i pensieri, le paure e i desideri del giovane naufrago.

In questo periodo dove tutti noi ci sentiamo “persi” in questa strana epidemia abbiamo bisogno di ascoltare parole amiche  e di esprimere le nostra voce.

Wilson speriamo vi sia d’aiuto per continuare a sentirci insieme e darci forza per affrontare questo periodo

Ascoltaci su Spreaker! Scegli il contenuto che preferisci

Quali altri programmi puoi ascoltare sulla nostra radio?

Fare Cultura Genera Benessere:

La Scuola dei Genitori dell’Associazione iSemprevivi si pone l’obbiettivo di creare uno spazio di confronto tra genitori e professionisti sul delicato tema dell’“educare”.
Le sfide educative di oggi mettono a dura prova i genitori che spesso si sentono impotenti nell’affrontare gli inediti costumi delle nuove generazioni sperimentando così un sentimento di solitudine. La Scuola dei Genitori è, pertanto, pensata per offrire alle famiglie alcuni strumenti, pedagogici e psicologici, utili per affrontare situazioni di difficoltà vissute come educatori e aiutare i propri figli a vivere al meglio i compiti evolutivi intorno ai quali costruire la loro vita.
Ogni anno la Scuola dei Genitori propone due cicli di interventi, uno, la domenica mattina, pensato per i genitori con figli frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado e una seconda, in serata infrasettimanale, proposta ai genitori con figli frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado.

iRadiati

Siamo i radiati, degli outsider, siamo fuori ma ci stiamo dentro, non puoi perdere tempo con noi perchè non puoi misurarlo quando ci ascolti.

e tu chi sei?

Ti sei mai chiesto chi sei veramente? Ti sei mai soffermato, almeno per un momento a pensarti. Noi ci abbiamo provato ed è uscito qualcosa di meraviglioso. Speriamo che questo show vi sia da specchio per aiutarvi a pensarvi e a conoscervi meglio.

Segui
la nostra
Web Radio

Radio iSempreVivi

Fare Cultura genera benessere

I Radiati

E tu chi sei?

Interviste iSemprevivi

ASCOLTA “FARE CULTURA GENERA BENESSERE”
ASCOLTA “I RADIATI”
ASCOLTA “E TU CHI SEI?”
ASCOLTA “INTERVISTE SEMPREVIVE”