Un Colore, quattro Chef, una
Cena di Solidarietà

Domenica 20 novembre 2022 alle ore 20.00,
presso Sala dei Giardini – Palazzo Parigi

Hotel Grand Spa – Corso di Porta Nuova, 1 Milano

L’Associazione iSemprevivi presenta la
Cena di Solidarietà a favore del
Centro diurno Adolescenti “Il sorriso di Lollo”

COMUNICATO STAMPA

L’Associazione iSemprevivi ha il piacere di presentare la cena di beneficienza “Un colore, quattro Chef, una Cena di Solidarietà” a favore del centro diurno adolescenti “Il Sorriso di Lollo”.
Un appuntamento annuale che vede anche questa volta la partecipazione di grandi nomi della cucina italiana oltre ai nostri prestigiosi sostenitori tra i quali Nicola Savino, don Gino Rigoldi e che richiama tutti coloro che vogliano godere di una serata che si prospetta indimenticabile.
È infatti l’occasione per aggiornare e raccontare quello che è successo nell’ultimo anno, con particolare attenzione alle attività e alle nuove sfide che il nostro Centro ha dovuto affrontare.
“L’aumento di richieste di aiuto da parte delle famiglie era stato previsto come effetto post- pandemico, ma le difficoltà che i nostri ragazzi affrontano quotidianamente sottolineano come la salute mentale debba essere considerata un bene di primissima necessità” afferma Simona Police, direttrice de iSemprevivi.

Per questo Palazzo Parigi, splendida location nel centro di Milano dove si terrà la cena, si tingerà per l’occasione di verde, il colore della salute mentale, nella condivisione di un momento di confronto, ascolto di alcune testimonianze e tante altre sorprese tra cui una pesca a premi e a finire un djset. Durante la serata, inoltre, sarà presentata una linea di cosmetici dal nome “Attimi” realizzata dai ragazzi del Centro in collaborazione con BKolormake-up & Skincare.

Nessuna grande impresa avviene senza degli obiettivi prefissati, senza il necessario sostegno e senza il supporto di chi può fare qualcosa per la causa: iSemprevivi ringraziano di cuore Antonio Guida, Federico Dell’Omarino, Marco Pinna, Eugenio Boer, Wicky Priyan, Domenico Di Clemente Pastry Chef, Marco Russo e Daniele Celli del 1930 Cocktail Bar (fra i 50 bar migliori al mondo) per essere esempio di solidarietà e collaborazione.
Il 20 novembre vi aspettiamo a Palazzo Parigi, con un tocco di verde: testimonianze, storie, premi, buon cibo e solidarietà ingredienti fondamentali delle Cene de iSemprevivi.

iSemprevivi Ets

iSemprevivi nasce nel 2009 come associazione dedita alla cura e al reinserimento sociale di persone psichiatriche e psicologiche fino a diventare una realtà ricca e variegata, occasione di incontro e confronto per tutti coloro che la conoscono. Tra le tante attività, spiccano il Centro Diurno Adulti, il Centro Diurno Adolescenti Il Sorriso di Lollo, 3 appartamenti di housing sociale e la Cooperativa La Luce di Carlotta che ha dato il via a Attimi Bar & Gelateria.

Sito web: www.isemprevivi.org

Ind. email: eventi@isemprevivi.org

Scopri come iscriverti alla nostra cena